shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio: "Ogbonna può essere un obiettivo del Napoli per l'anno prossimo"

Di Marzio: “Ogbonna può essere un obiettivo del Napoli per l’anno prossimo”


Gianluca Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live:

L’esonero di Di Matteo? Non è stato difeso molto da Abramovich che ha aspettato la prima occasione e poi ha deciso di cambiarlo. Ieri c’è stato un crollo che ha sancito la quasi eliminazione. Il futuro di Mazzarri? E’ a scadenza di contratto, dovrà avere lui la voglia e gli stimoli per rimanere, poi il Napoli deciderà. Potrebbe anche essere il suo ultimo anno dopo un ciclo lungo. Difficile capire chi possa essere il sostituto: perché non Di Matteo? Ora si pensa all’Aik Solna: c’è bisogno di una grande prestazione anche da dedicare ai tifosi che sono andati a Stoccolma”. Capitolo mercato: “Credo che al Napoli serva soprattutto un attaccante per far rifiatare Cavani. Per quanto riguarda il centrocampo, dipende soprattutto da Donadel. Se va via, potrebbe arrivare un giovane di prospettiva. Immobile? E’ in comproprietà tra Genoa e Juve: se il club rossonero dovesse decidere di cedere la sua metà, ci dovrebbe essere l’autorizzazione della società bianconera. Sarebbe poi a metà tra Juve e Napoli, la vedo difficile. Ogbonna? Credo che potrebbe essere utile magari a giugno, quando serve un difensore top. Guadagna ancora poco, di cartellino non costa tantissimo. Può giocare pure in nazionale: il Napoli lo ha già trattato senza riuscire a trovare l’accordo. Calaiò? Da quello che ho capito, il Siena non è intenzionato a privarsene. E’ considerato un punto di riferimento per salvarsi. Pinilla? Anche a me piace molto, ma ha un buon rapporto con Diego Lopez e Pulga e non sarebbe facile prenderlo. Vargas? Forse sarebbe stato meglio mandarlo a giocare prima, stesso discorso per quanto riguarda Donadel. Sono stati commessi due errori“.

Fonte: Radio Marte

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl