shinystat spazio napoli calcio news Stromberg: "Minacce ai napoletani? Purtroppo la violenza in Svezia è aumentata"

Stromberg: “Minacce ai napoletani? Purtroppo la violenza in Svezia è aumentata”


Glenn Peter Stromberg, ex calciatore svede con un passato nell’Atalanta tra il 1984 e il 1992, ha parlato a “Radio Goal“, tramissione in onda su Kiss Kiss Napoli, del match di giovedì prossimo tra l’Aik Solna e il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Spazio Napoli: “Consiglio al Napoli di stare attento. Gli svedesi in casa sono temibilissimi, non bisogna sottovalutare quest’impegno. Per l’Aik Solna sarà la partita dell’anno, e questo possiamo notarlo dai ventimila biglietti già venduti, ma credo che si arriverà addirittura a trentamila. Le minacce dei tifosi dell’Aik a quelli del Napoli? Purtroppo negli ultimi anni la violenza in Svezia è aumentata a dismisura, speriamo che giovedì non accada niente”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl