shinystat spazio napoli calcio news Sau: "Contro il Napoli non è mai una partita come tutte le altre"

Sau: “Contro il Napoli non è mai una partita come tutte le altre”


Dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter a Cagliari monta l’entusiasmo per una squadra che, dopo le difficoltà iniziali, sembra aver trovato il bandolo della matassa esprimendo un buon giocato affiancato anche dai risultati. Interprete principale del gioco degli isolani è Marco Sau arrivato dalla Juve Stabia dopo aver realizzato ben 21 gol in 36 presenze nello scorso campionato di Serie B. I paragoni si sprecano ma il più importante è quello con Gianfranco Zola idolo indiscusso, dopo il monumento Gigi Riva, dei tifosi rossoblù. Dopo la doppietta segnata contro l’Inter le attenzioni sono tutte su di lui e sulla prossima sfida contro il Napoli alla Is Arenas. E proprio sulla gara di lunedì pomeriggio (ore 19) contro gli azzurri ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano La Nuova Sardegna e riprese da tuttocagliari.net.

Ecco le parole dell’attaccante: “Quella contro gli azzurri è una sfida molto sentita dai tifosi, ma per noi è sempre una partita contro una squadra fortissima. Anche l’Inter è una squadra di altissimo livello, contro il Napoli servirà una prova come quella contro i nerazzurri“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl