shinystat spazio napoli calcio news Gonzalez, ag. Obiang: "Saremmo felici di trattare con il Napoli"

Gonzalez, ag. Obiang: “Saremmo felici di trattare con il Napoli”


Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc, è intervenuto Josè Michel Gonzalez, procuratore di Pedro Obiang, centrocampista attualmente in forza alla Sampdoria e secondo indiscrezioni finito nel mirino del Napoli: “Le caretteristiche del mio assistito? Pedro è molto forte fisicamente, dotato di una buona tecnica ma soprattutto maturo, cosa indispensabile in un campionato difficile come la Serie A. Sta dimostrando il suo valore diventando titolare in un campionato dove i giovani faticano ad imporsi a causa dell’elevato coefficiente di difficoltà, e questo per lui può essere solo motivo di orgoglio. Il Napoli su Obiang? Al momento la società partenopea non mi ha ancora contattato, ma se davvero quest’interesse fosse concreto, non potrebbe che far piacere vista l’importanza che ha il Napoli, in Italia e non solo. Se a gennaio dovesse arrivare un’offerta saremmo molto disponibili a valutarla, ma attualmente Pedro ha ancora tre anni di contratto con la Sampdoria e pensa a fare bene con la squadra che lo sta consacrando come uno dei migliori emergenti del campionato”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl