shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis, summit con Cellino per un difensore sardo

De Laurentiis, summit con Cellino per un difensore sardo


Si stanno per aprire le porte del mercato del Napoli che a breve sarà pronto per accogliere nuovi rinforzi per la sua ambiziosa squadra. Primo a non fermarsi, insieme al direttore sportivo Riccardo Bigon, è il presidente Aurelio De Laurentiis che secondo i bene informati coglierebbe già lunedì l’occasione per intrattenersi con il presidente del Cagliari Cellino e parlare di mercato.

Sempre secondo indiscrezioni di mercato adesso in cima alla lista dei desideri degli azzurri ci sarebbe Astori che milita proprio nel Cagliari. Secondo le voci di mercato De Laurentiis è intenzionato a rinforzare molto e bene la sua squadra e starebbe pensando di portare molti elementi da Cagliari a Napoli.

Sempre secondo i bene informati tra gli altri obiettivi figurerebbero anche gli attaccanti Pinilla, Ibarbo e Nené. Tutti sempre in forza al Cagliari e possibili nuovi rinforzi per la compagine allenata da Walter Mazzarri. Le voci di mercato smentirebbero dunque chi pensava che il Napoli non sarebbe corso ai ripari durante il mese di gennaio. Guardando anche il dato dei trasferimenti non effettuati si evince che Astori ha già rifiutato una trasferimento all’esterno e di conseguenza la volontà del calciatore sarebbe quella di restare in Italia. Di conseguenza, sempre secondo indiscrezioni,la destinazione Napoli sarebbe una buon possibilità per un calciatore che aumenterebbe il tasso tecnico della formazione azzurra.

Fonte: carloalvino.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl