shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis incantato da un giovane blucerchiato

De Laurentiis incantato da un giovane blucerchiato


Sampdoria – Genoa, una partitaccia. Ma è giusto vederla, per capire la condizione di due squadre che il Napoli ha già battuto a casa loro. De Laurentiis ama stare seduto in poltrona la domenica sera per seguire il posticipo di serie A e pure ieri si è concesso questo rito televisivo.

Partitaccia, molto dura, con grandissime tensioni e scontri. In mezzo a tante botte, è emerso un elemento su tutti. “Riccardo, ma quel ragazzo di colore che gioca nel centrocampo della Samp?”. Ha visto giusto il patron, perché il ragazzo in questione è Pedro Mba Obiang Avomo centrocampista centrale di forza e qualità, nato in Spagna, ad Alcalá de Henares appena venti anni fa, da genitori della Guinea Equatoriale. Sarebbe proprio ciò che occorre adesso al Napoli, un elemento giovane e forte, che se ne sta buono in panchina in attesa di dare il cambio a Inler, per poi diventare titolare del reparto qualora confermasse le sue doti.

Obiang è da tempo nel taccuino di Bigon, avendo ricevuto anche il placet di Mazzarri, ma resta l’ostacolo di una Sampdoria attualmente in difficoltà e che potrebbe subire ripercussioni dalla piazza qualora cominciasse a smembrare la squadra. Ma il pressing di Bigon sul suo collega doriano Pasquale Sensibile è sempre forte e l’offerta è già stata inoltrata 4 milioni cash, oppure 2,5 per la metà e con l’aggiunta del prestito di Marco Donadel. Mazzarri spera che l’operazione possa andare in porto così da arricchire il centrocampo che va in affanno quando c’è anche un solo calciatore assente.

Fonte: raffaeleauriemma.globalist.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl