Di Marzio: “Altro che Funes Mori, gli obiettivi più vicini per ora già militano nel nostro campionato…”

Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per chiarire alcuni obiettivi di mercato azzurri in vista dell’imminente mercato di riparazione tra poco più di un mese e mezzo. Ecco quanto dichiarato dall’esperto di mercato: “Nel Napoli nessuno sa niente riguardo la trattativa per Funes Mori, il Napoli non ha mai parlato col River di questo giocatore. E’ un discorso che devono chiarire in Argentina, il Napoli non c’entra niente. A gennaio serve un giocatore pronto, un altro argentino che avrebbe bisogno di ambientarsi non servirebbe a nulla. I giocatori più vicini al Napoli, ad ora, sono Floccari e Pinilla “. 

Due nomi collaudati, nessuna sorpresa, giovane da scoprire, talento da coltivare. La parola d’ordine, in questo momento sembra essere una sola: concretezza. Ed è proprio quella che serve al Napoli, non soltanto in chiave di mercato, ma anche sotto l’aspetto tecnico-tattico, dopo l’amara lezione di ieri contro i rossoneri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Altro che Funes Mori, gli obiettivi più vicini per ora già militano nel nostro campionato..."

Impostazioni privacy