shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio: "Altro che Funes Mori, gli obiettivi più vicini per ora già militano nel nostro campionato..."

Di Marzio: “Altro che Funes Mori, gli obiettivi più vicini per ora già militano nel nostro campionato…”


Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per chiarire alcuni obiettivi di mercato azzurri in vista dell’imminente mercato di riparazione tra poco più di un mese e mezzo. Ecco quanto dichiarato dall’esperto di mercato: “Nel Napoli nessuno sa niente riguardo la trattativa per Funes Mori, il Napoli non ha mai parlato col River di questo giocatore. E’ un discorso che devono chiarire in Argentina, il Napoli non c’entra niente. A gennaio serve un giocatore pronto, un altro argentino che avrebbe bisogno di ambientarsi non servirebbe a nulla. I giocatori più vicini al Napoli, ad ora, sono Floccari e Pinilla “. 

Due nomi collaudati, nessuna sorpresa, giovane da scoprire, talento da coltivare. La parola d’ordine, in questo momento sembra essere una sola: concretezza. Ed è proprio quella che serve al Napoli, non soltanto in chiave di mercato, ma anche sotto l’aspetto tecnico-tattico, dopo l’amara lezione di ieri contro i rossoneri.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl