Avversarie EL, il Psv gioca a tennis. Il Dnipro vince in rimonta

Tredicesima giornata in Eredivisie con il Psv Eindhoven impegnato in trasferta sul campo del Den Haag. Al 14′ gli ospiti passano in vantaggio con Narsingh. Il raddoppio arriva al 23′ con Strootman. Al 34′ la terza rete porta la firma di Martens. Il Psv non si ferma e al 54′ trova il poker con Wijnaldum. Al 62′ i padroni di casa siglano il gol della bandiera con Vicento. Ma al 73′ e all’ 81 Derijck e Engelaar fissano il risultato finale sull’ 1-6. Con questa vittoria il Psv si porta al comando solitario con 33 punti.

Sedicesima giornata nel campionato ucraino con il Dnipro impegnato in casa contro il Tavriya Symferopol. Padroni di casa in vantaggio al 19′ con Feschuk. Il Dnipro riesce a raggiungere il pareggio al 74′ con Kalinic. Il vantaggio per gli ospiti arriva all’ 80 con Giuliano. Vittoria che permette al Dnipro di rafforzare il secondo posto in classifica dietro la corsa solitaria in testa dello Shakthar.

Campionato finito in Svezia con l’Aik, che affronterà il Napoli giovedì sera, che continua la preparazione nel proprio centro di allenamento.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avversarie EL, il Psv gioca a tennis. Il Dnipro vince in rimonta

Impostazioni privacy