shinystat spazio napoli calcio news Per Sosa sarà Insigne l'uomo in più

Per Sosa sarà Insigne l’uomo in più


Anche Roberto “Pampa” Sosa gioca la carta Inisigne. L’ex ariete argentino punta forte sul fantasista azzurro, relegandolo tra i papabili al ruolo di protagonista.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante il programma “Radio Gol“, “Pampa” mette subito in chiaro che i rossoneri non vanno sottovalutati: “Il Milan è una grande squadra e per storia, tradizione e titoli vinti è sempre un squadra temibile. Chiaramente non sta attraversando un buon momento e dovrà essere il Napoli bravo a dare il colpo del KO. Visita Berlusconi? Sicuramente la visita del presidente li avrà caricati e sarà stato importante anche per l’allenatore. Su chi puntare? Io punto su Insigne, la sua capacità di puntare l’uomo potrà essere fondamentale per lui e per i compagni. Difesa a tre o a quattro? Credo che Mazzarri partirà sempre con la difesa a tre, che poi è a cinque in fase di non possesso con Hamsik che va a rinforzare il centrocampo, poi questi discorsi contano poco perchè alla fine sono gli uomini che decidono le partite, ma credo che l difesa a quattro la vedremo solo a partita in corso”.

Gli uomini che decideranno il match, al di là dei tatticismi. Una realtà che spesso negli incontri di cartello risulta essere determinante, quando gli schieramenti, le marcature, i movimenti restano relegati  in un ambito puramente espressivo della storia del match, mentre le chiavi di svolta parlano di uomini, di personaggi che decidono le sorti della gara. Potrebbe chiamarsi Insigne l’uomo di stasera, al di là di eccessivi pesi sulle spalle e di carichi emotivi pesanti come un macigno, a Lorenzo gli si chiede di essere ….Insigne.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl