Mazzarri a Sky: “Dobbiamo imparare a chiudere le partite quando stiamo in vantaggio. Siamo stati poco lucidi”

Ha rilasciato un’intervista, al termine di Napoli-Milan, conclusasi  con un pareggio, Walter Mazzarri.

Questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli.it:

“Abbiamo sbagliato tante palle goal poi se ti trovi una squadra come il Milan pareggi. Con più tanquillità si poteva vincere. Bisogna crescere se si vuole competere ad altissimi livelli e migliorare anche su questo. Sul 2 a 0 la partita va chiusa con serenità e con più esperienza. Potevamo fare anche tanti contropiedi. Purtroppo abbiamo buttato via al vento 2 punti.

C’è solo rammarico adesso.

Il Napoli è stato a volte meno lucido perchè i ragazzi hanno giocato molto in questi giorni e infatti nel finale l’abbiamo pagato. Al di là di questo si è speso tanto anche oggi.

Io penso che a livello tattico la partita è stata giocata bene purtroppo abbiamo  pagato degli episodi.

Noi non guardiamo gli altri. Guardate il Milan con questo organico e in che posizione si trova in classifica. Noi pensiamo a noi e basta. E d’altronde non c’è solo la Juventus ma tante signore squadre da temere.

Il gesto di Insigne (il passaggio a Cavani sotto rete, gesto di altruismo)è bello ma è stato un errore deve crescere anche in questo”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri a Sky: “Dobbiamo imparare a chiudere le partite quando stiamo in vantaggio. Siamo stati poco lucidi”

Impostazioni privacy