shinystat spazio napoli calcio news Malfitano: "Il Napoli non ha tutto da perdere. Senza l'errore di Aronica oggi il Napoli poteva riprendersi la vetta"

Malfitano: “Il Napoli non ha tutto da perdere. Senza l’errore di Aronica oggi il Napoli poteva riprendersi la vetta”


Mimmo Malfitano, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol sulla sfida di questa sera tra Napoli e Milan: “Non sono d’accordo con Mazzarri quando dice che il Napoli ha tutto da perdere stasera. Per il Milan stasera sarà un esame importantissimo, non può permettersi di sbagliare. I rossoneri devono fare risultato per uscire da una situazione negativa e può farlo con l’ausilio dei suoi giocatori migliori. Se la classifica è questa, è perchè la squadra di Allegri sta pagando il ricambio genereazionale attutato in estate e l’assenza dei “senatori” e dello zoccolo duro dello spogliatoio si sta facendo sentire. Per il Napoli sarà una gara complessa, difficile da sbloccare ma, anche se gli azzurri non dovessero vincere, spero che non si facciano drammi, il campionato è lungo. Non credo che Mazzarri cambierà assetto, visto anche il recupero di Maggio e Zuniga. A partita in corso però, Mazzarri potrebbe variare qualcosa.  E’ un campionato in cui regna l’equilibrio, tutte le grandi hanno avuto alcuni passaggi a vuoto. Se Aronica non avesse compiuto quell’errore col Torino, adesso il Napoli sarebbe a ridosso della Juventus, e con una vittoria al San Paolo stasera e un passo falso dei bianconeri oggi pomeriggio, poteva addirittura ritrovarsi in vetta”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl