shinystat spazio napoli calcio news Floro Flores: "Milan attento: stasera il San Paolo sarà infuocato. Io al Napoli? Ora penso solo al Granada"

Floro Flores: “Milan attento: stasera il San Paolo sarà infuocato. Io al Napoli? Ora penso solo al Granada”


Antonio Floro Flores, ex giocatore del Napoli e obiettivo proprio della società di De Laurentiis, ha concesso una lunga intervista a tuttomercatoweb, parlando del suo presente in terra iberica, ma strizzando l’occhio alla super sfida di stasera tra Napoli e Milan. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Napoli-Milan? Sarà una partita avvincente. Ho saputo che Berlusconi ha caricato la squadra prima di partire per Napoli, ma per me non c’era bisogno. Quando i rossoneri entreranno al San Paolo avranno i brividi, perchè lo stadio di Napoli ti carica in una maniera pazzesca. I rossoneri dovranno stare attenti perchè il Napoli è cinico ed è micidiale in attacco. Sono convinto che il Napoli farà una grande prestazione“. Sulle voci di mercato invece, lascia tutti col fiato sospeso: “Valuterò al momento opportuno. So di tanti interessamenti (Genoa e Napoli su tutti) ma ora voglio riconquistare il Granada e godermi un po’ l’assenze di pressioni che il calcio spagnolo possiede invece di quello italiano”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl