Allegri a Mediaset: “Prestazione importante, siamo stati bravissimi. La visita di Berlusconi ci ha ricaricato”

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match con il Napoli. Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli:

“Siamo stati bravi a non perdere mai la calma ed a recuperare la partita. Non ho nulla da rimprovera ai ragazzi, hanno giocato benissimo. Abbiati? Ha commesso un errore grave sul primo gol, ma nel secondo tempo ha compiuto delle grosse parate.

Cosa ho pensato sul 2-0? Che la squadra stava giocando bene, per cui alzando un po’ la pressione e continuando così la partita poteva essere recuperata.

La visita di Berlusconi? E’ una persona di grande carisma, che quando dice le cose ti da una carica importante. Per i ragazzi questa visita è stata davvero importante. Cosa ci ha detto? Che sta noi ad accorciare i tempi di ricostruzione, ma è stato bravissimo a ricaricare la squadra ed a riportare serenità.

Cosa è cambiato nella ripresa? Credo che nel primo tempo abbiamo fatto una buonissima partita, anzi, paradossalmente abbiamo rischiato più nel secondo che nel primo tempo. Stasera stavamo molto meglio di loro, e nel secondo tempo abbiamo rischiato più per errori nostri che per meriti di costruzione loro. 

Manovra offensiva? Credo che bisogna eliminare certi errori difensivi, perchè veramente dopo stasera non ci siamo fatti mancare niente. Poi davanti ci siamo, creiamo molto, sia con gli attaccanti che con gli inserimenti dei centrocampisti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri a Mediaset: "Prestazione importante, siamo stati bravissimi. La visita di Berlusconi ci ha ricaricato"

Impostazioni privacy