shinystat spazio napoli calcio news Abbiati: "Non cerco scuse, potevo fare di più. La dedica di El Shaarawy? E' importantissimo"

Abbiati: “Non cerco scuse, potevo fare di più. La dedica di El Shaarawy? E’ importantissimo”


Mea culpa di Christian Abbiati nel dopo-partita di Napoli-Milan. “Sul secondo gol potevo fare meglio“, ha ammesso il portiere rossonero, che, provocato dai commentatori di Sky anche sull’1-0 di Inler, ha precisato: “Non cerco scuse, ma se si vedesse l’inquadratura dietro la porta…“. Poi su Philippe Mexes:“Superficiale? E’ solo un’apparenza, ha fatto una buona gara e Cavani ha avuto solo un’occasione”.

Dedica di El Shaarawy: “La squadra oggi ha giocato bene, non è facile subire due gol al San Paolo e avere questa reazione. Stephan è giovane, sta dimostando il valore con la maglia del Milan. Ha tutta una carriera davanti, è al primo anno da titolare e ha fatto più di dieci gol. Aiuta la squadra anche nella fase difensiva, ed è molto importante”.

Infine, una domanda sulla mancanza di un leader carismatico “alla Gattuso”: “E’ una squadra veramente ringiovanita. Solo io, Ambrosini e Yepes superiamo i trent’anni. Ci sono mancati risultati, ma la squadra anche oggi ha giocato bene e ha meritato il pareggio”.

Fonte: SpazioMilan.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl