Primavera, domani il Napoli ospita la Juve Stabia

Domani si apre l’undicesima giornata del Campionato Primavera Tim e nel Girone C gli occhi sono tutti puntati sul Napoli di Giampiero Saurini, capolista a quota 22 punti con quattro lunghezze di vantaggio su Roma, Lazio e Palermo.

Nella consueta cornice casalinga del “Bisceglia” di Aversa gli azzurrini ospitano la Juve Stabia. Le “vespe” stanno disputando un buonissimo campionato, occupando la settima posizione in graduatoria con 14 punti. Impegno assolutamente da non sottovalutare, visto che ai gialloblù la vittoria manca dalla quinta giornata. E in ogni caso, hanno fornito ottime prestazioni con squadre del calibro di Roma, Lazio e Palermo bloccando tutte e tre le compagini sul pareggio.

Nessun problema di formazione per Saurini che dovrebbe disporre di tutti gli effettivi. In porta ci sarà come al solito Crispino, in difesa i due esterni bassi saranno Allegra e Nicolao, i centrali Lasicki e Celiento. A centrocampo Palmiero, Palma e Fornito ormai danno grosse garanzie, così come il trio offensivo composto da Insigne, Novothny e Tutino.

Calcio d’inizio alle ore 14:30, con la consueta diretta testuale di SpazioNapoli.it che vi terrà costantemente aggiornati.

 

Home » Giovanili Napoli » Primavera, domani il Napoli ospita la Juve Stabia

Impostazioni privacy