De Laurentiis torna al San Paolo per Napoli-Milan

Aurelio De Laurentiis torna al San Paolo. Contro il Milan sarà in tribuna. Torna allo stadio dopo un’assenza di quaranta giorni, l’ultima volta del presidente azzurro a Fuorigrotta in occasione di Napoli-Udinese, il 7 ottobre. Poi gli impegni di lavoro cinematografici negli Stati Uniti lo hanno tenuto lontano per un lungo periodo da Napoli e dal Napoli, il patron è stato fuori dall’Italia quasi un mese. Rientrò a Roma la mattina di Napoli-Torino, non riuscì a fare in tempo per arrivare al San Paolo per la partita che si giocava in pomeriggio.
S’attendeva la sua presenza nel match di Europa League di giovedì scorso contro il Dnipro ma il presidente azzurro era impegnato a Roma per motivi di lavoro. Domani sera ci sarà per quella che è comunque una sfida di assoluto prestigio. Napoli-Milan è una partitissima, stavolta gli azzurri partono più avanti in classifica e quindi favoriti.

De Laurentiis quest’anno mai presente in trasferta, neanche in Europa League. La prossima sfida esterna contro il Cagliari si giocherà di lunedì, poi la partitissima del «Meazza» contro l’Inter. C’è tempo, adesso il suo ritorno è annunciato al San Paolo, domani sera in tribuna ci sarà. Quella contro il Milan è una partita che proprio non vuole perdersi.

Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis torna al San Paolo per Napoli-Milan

Impostazioni privacy