Balotelli per Cavani, un’ipotesi d’Oltremanica

Le ultime sul Matador arrivano dal Regno Unito. Molte sarebbero le squadre pronte a rubare al Napoli il gioiello uruguaiano, due su tutte: il Manchester City e il Psg, entrambi i club, non è da dimenticare, di proprietà degli sceicchi arabi.

Al momento, la percezione è che siano gli inglesi i più vicini a questa possibilità. Anche perché, come è noto, Balotelli è una bella gatta da pelare! L’asso della Nazionale di Prandelli ha quasi del tutto rotto col tecnico Mancini, che ultimamente lo ha relegato in tribuna dopo l’ennesima bravata. Dai tabloid inglesi è stata formulata una suggestiva ipotesi: in estate Cavani potrebbe passare al Ciy e Balotelli approdare a Napoli.

Altro punto a favore dello scambio, sarebbe la dolce attesa della Fico. Nonostante le smentite di un possibile maglia azzurro-napoli a Mario, non sono poche le voci che si aggiungono a questo coro. Se sono solo voci, il tempo lo dirà. Balotelli, come giocatore potrebbe entusiasmare la tifoseria del San Paolo,ma non sulle sole capacità si giudica un calciatore, il Matador oltre ad essere un giocatore eccellente, è un modello di moralità e serietà dentro e fuori dal campo. Potremmo azzardare che non si tratterebbe di uno scambio equo, inoltre auspichiamo a Cavani di godere dell’affetto partenopeo per molto  altro tempo.

Home » calciomercato napoli » Balotelli per Cavani, un'ipotesi d'Oltremanica

Impostazioni privacy