Allegri sprona il Milan: “Voglio vedere una squadra viva e attenta. Dobbiamo approfittare di ogni occasione. El Shaarawy? Gioca”

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato nella consueta conferenza stampa pre partita, alla vigilia del match di domani sera al San Paolo contro il Napoli:

“Domani affrontiamo una squadra che non ha mai perso, che ha davanti giocatori di grande qualità. Sarà una partita di grande intensità, per creargli difficoltà dovremo utilizzare tutte le nostre qualità tecniche. El Shaarawy? Stephan sta bene, ha recuperato e potrà giocare. Sarà una gara molto bella, dobbiamo giocarla bene tecnicamente e con grande attenzione, soprattutto quando la partita sembra morta, sui calci di punizione, sugli angoli. Abbiamo pagato molto queste disattenzioni.

I giocatori che verranno messi in campo cercheranno di sfruttare al meglio la loro condizione. Ma al di là dei moduli e dei cambiamenti, il nostro problema è stata la mancanza di cattiveria di attenzione. I ragazzi l’hanno capito. Non ho detto di avere il dominio della partita per 90′, nessuna squadra se lo può permettere, però dobbiamo difendere meglio e approfittare delle occasioni che abbiamo”.

Fonte: SpazioMilan.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri sprona il Milan: "Voglio vedere una squadra viva e attenta. Dobbiamo approfittare di ogni occasione. El Shaarawy? Gioca"

Impostazioni privacy