shinystat spazio napoli calcio news Zaccaria, direttore Ansa: "Milan pericolosissimo, ma il Napoli ha un Maggio in più"

Zaccaria, direttore Ansa: “Milan pericolosissimo, ma il Napoli ha un Maggio in più”


Mario Zaccaria, direttore ANSA, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da SpazioNapoli: “Chi vedo favorito tra Napoli e Milan? Il Milan ha tantissima voglia di fare punti e di uscire da questo brutto periodo, ma credo che il Napoli potrà contare su un Christian Maggio in più. Ieri l’esterno destro mi è piaciuto moltissimo con la maglia della Nazionale, credo che finalmente abbia ritrovato una condizione fisica ottimale. Bergonzi? Il Napoli non mi sembra abbia mai avuto problemi con lui, piuttosto con altri arbitri. Hamsik? il Napoli non è e non può essere considerato Hamsik dipendente, lo slovacco è un grandissimo giocatore, che anche quando non è al meglio ti piazza la giocata decisiva, ma la forza deve essere il gruppo non il singolo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl