Grande entusiasmo per sabato sera, si prevede il tutto esaurito

Come riporta il Corriere dello Sport, sono già 32 mila i tagliandi piazzati fino a ieri sera, diecimila gli abbonati. In tutto fanno 42 mila e mancano ancora tre giorni all’attesissima sfida con il Milan. Sono disponibili ormai solo curve e distinti inferiori, tribuna Posillipo e qualche biglietto della tribuna Nisida.

C’è grande entusiasmo dopo le due emozionanti rimonte contro Dnipro e Genoa, che hanno lasciato il segno. La febbre del sabato sera ha contagiato tutti: giovani e non, donne e bambini, intere famiglie.

Previsto il pienone “Sì, stiamo registrando l’attesa dei grandi eventi. E molto probabile che si superi quota cinquantamila spettatori, abbonati compresi”, informa il Calcio Napoli. Probabilmente saranno in 55.ooo, l’incasso potrebbe essere vicino al milione e mezzo. Non è possibile registrare di più a causa del settore ospiti. Lì, infatti, la capienza è limitata a millecento posti per il campionato. Dei millecento tagliandi destinati ai tifosi rossoneri, ieri ne erano stati venduti solo quattrocento. Non c’è grande fiducia nel popolo milanista o perlomeno non si prevede un grande seguito.

Inoltre sabato ci sarà una sorpresai due display luminosi ed a colori a led di ultima generazione, lunghi 16 metri,che verranno installati oggi, uno al lato distinti e l’altro in tribuna Posillipo.  Arrivano dalla Cina e risultano tra quelli tecnologicamente più avanzati. In Italia sono presenti allo Juventus Stadium, mentre l’Uefa sta valutando se usarli nelle prossime Champions ed Europa League.  In attesa dei tabelloni e di un intesa tra Comune e Calcio Napoli, è già un passo avanti. Sono costati oltre centomila euro

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grande entusiasmo per sabato sera, si prevede il tutto esaurito

Impostazioni privacy