shinystat spazio napoli calcio news Grande entusiasmo per sabato sera, si prevede il tutto esaurito

Grande entusiasmo per sabato sera, si prevede il tutto esaurito


Come riporta il Corriere dello Sport, sono già 32 mila i tagliandi piazzati fino a ieri sera, diecimila gli abbonati. In tutto fanno 42 mila e mancano ancora tre giorni all’attesissima sfida con il Milan. Sono disponibili ormai solo curve e distinti inferiori, tribuna Posillipo e qualche biglietto della tribuna Nisida.

C’è grande entusiasmo dopo le due emozionanti rimonte contro Dnipro e Genoa, che hanno lasciato il segno. La febbre del sabato sera ha contagiato tutti: giovani e non, donne e bambini, intere famiglie.

Previsto il pienone “Sì, stiamo registrando l’attesa dei grandi eventi. E molto probabile che si superi quota cinquantamila spettatori, abbonati compresi”, informa il Calcio Napoli. Probabilmente saranno in 55.ooo, l’incasso potrebbe essere vicino al milione e mezzo. Non è possibile registrare di più a causa del settore ospiti. Lì, infatti, la capienza è limitata a millecento posti per il campionato. Dei millecento tagliandi destinati ai tifosi rossoneri, ieri ne erano stati venduti solo quattrocento. Non c’è grande fiducia nel popolo milanista o perlomeno non si prevede un grande seguito.

Inoltre sabato ci sarà una sorpresai due display luminosi ed a colori a led di ultima generazione, lunghi 16 metri,che verranno installati oggi, uno al lato distinti e l’altro in tribuna Posillipo.  Arrivano dalla Cina e risultano tra quelli tecnologicamente più avanzati. In Italia sono presenti allo Juventus Stadium, mentre l’Uefa sta valutando se usarli nelle prossime Champions ed Europa League.  In attesa dei tabelloni e di un intesa tra Comune e Calcio Napoli, è già un passo avanti. Sono costati oltre centomila euro

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl