Zuniga, contro il Milan ci dovrebbe essere

Niente Atalanta, Torino, Dnipro e Genoa, tutto per un fastidio che sembrava innocuo e invece ha portato Zuniga a rimanere fermo per due settimane.

Fino a qualche giorno fa sembrava difficile il rientro contro il Milan e il colombiano ha anche saltato il giro di convocazioni in nazionale per le gare in programma questa settimana. Da ieri però la situazione sembra migliorata notevolmente.

Zuniga infatti ieri ha cominciato a correre e stare bene senza fastidi e anche i movimenti laterali sono apparsi più sicuri e le possibilità di scendere in campo a 4 giorni dal bigmatch del San Paolo contro il Milan sono salite notevolmente.

Da oggi si è aperto un dialogo diretto tra il giocatore, il preparatore e Mazzarri per capire e valutare la situazione visto che nessuno vuole rischiare di affrettare i tempi e perdere magari il giocatore per un periodo maggiore.

Resta quindi in preallarme Dossena che dopo alcune prove poco convincenti domenica nella ripresa contro il Genoa è apparso più vicino all’esterno di un tempo dando maggiori garanzie e serenità a Mazzarri e maggior tempo per recuperare al compagno colombiano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zuniga, contro il Milan ci dovrebbe essere

Impostazioni privacy