shinystat spazio napoli calcio news Raiola: "Per Cavani 60 milioni sono pochi, ci sono squadre che..."

Raiola: “Per Cavani 60 milioni sono pochi, ci sono squadre che…”


E’intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Gol il noto procuratore Mino Raiola, ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Il match Napoli-Milan? “I rossoneri hanno un vantaggio psicologico, perchè non sono obbligati a vincere a differenza del Napoli”. La situazione Balotelli-City? “I tabloid dicono soltanto fesserie, il rapporto con Mancini e come tra marito e moglie, ma di certo non si parla già di divorzio”. Balotelli a Napoli? “Non ho mai parlato di Mario con De Laurentiis, ma in futuro non si sa mai. Per il bene di Balotelli spero che rimanga al City oppure che vada in un club di altissimo livello”. La clausola rescissoria di Cavani? “Non so se esista davvero, ma se è veritiera per Cavani 60 milioni ci sono squadre che sono pronte a spenderli, quindi se un gran club lo vuole ci mette poco tempo a fare questo investimento”. Vera la voce di Cavani sotto la tua procura? “No, purtroppo non ho mai avuto il piacere di parlare col ragazzo, ma al momento non c’è nulla”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl