Lavezzi: “Napoli mi manca”

Venuto a Napoli per deporre in merito al processo che sta interessando il noto Ristorante della città partenopea il “Regina Margherita”, l’ex idolo del popolo azzurro Lavezzi è stato intercettato da Skysport all’aeroporto di Capodichino e ha rilasciato varie dichiarazioni.

Il primo quesito posto all’argentino è stato sui due attaccanti più forti con i quali si è trovato a giocare nelle ultime stagioni, Cavani a Napoli e Ibrahimovic al PSG, e le dichiarazioni del Pocho sono state di estremo apprezzamento per entrambi ponendoli sullo stesso piano:Cavani? Un giocatore fortissimo, al pari di Ibrahimovic.

Poche parole invece sul fatto che Lorenzo Insigne abbia preso il suo posto, oltre che in squadra nel cuore dei tifosi. Lavezzi infatti non si è sbilanciato passando il quesito alla risposta dei tifosi:Insigne mio erede? Questo dovete chiederlo alla gente”.

Spostandosi per un attimo dall’argomento l’argentino si dichiara conscio del fatto che al PSG possa interessare uno dei giocatori più forti della Serie A, Daniele De Rossi, con il romanista tra i desideri di mercato di Ancelotti e in rotta con Zeman: “Quelli bravi come lui al Psg piacciono molto”.

Chiusura nostalgica verso il capoluogo campano e la sua ex squadra: “Sì, Napoli mi manca. Seguo sempre gli azzurri”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lavezzi: "Napoli mi manca"

Impostazioni privacy