FOTO – Backstage Calendario SSC Napoli 2013: il gruppo azzurro posa su autentici set cinematografici

Per il terzo anno consecutivo Mobili Prezioso ha ospitato il set del Calendario Immagine SSC Napoli 2013. Un’ampia area attrezzata, all’interno del vasto megastore Prezioso Casa, ha visto alternarsi tutta la rosa dei calciatori e l’allenatore Walter Mazzarri per la realizzazione di quello che si preannuncia uno dei calendari più suggestivi degli ultimi anni.

La disponibilità e la professionalità dei collaboratori di Mobili Prezioso ha consentito, in tre settimane di attività, la produzione di veri e propri set in stile cinematografico da parte dello staff di Diego Santangelo Studios, che ha coordinato per il sesto anno la produzione del Calendario Immagine SSC Napoli.

La SSC Napoli ringrazia Mobili Prezioso per professionale disponibilità e la cortese ospitalità dimostrata a tutto lo staff della produzione del Calendario 2013. (Fonte: SSC Napoli)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Backstage Calendario SSC Napoli 2013: il gruppo azzurro posa su autentici set cinematografici

Impostazioni privacy