shinystat spazio napoli calcio news Ag. Gamberini: "Alessandro era sicuro di trovare spazio"

Ag. Gamberini: “Alessandro era sicuro di trovare spazio”


Il procuratore di Alessandro Gamberini è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Gol “ Da quando è arrivato a Napoli, Alessandro sapeva di essere in una squadra di gran livello, in un reparto difensivo di prima fascia, con una rosa composta da calciatori di qualità ed esperienza.  Il ragazzo si è  subito messo a disposizione, ed era consapevole che con le sue caratteristiche avrebbe trovato spazio. Devo dire che sono felice che il mio assistito si trovi a Napoli. Il partenopei hanno un’anima, carattere, organizzazione e tanta qualità. Se fai tante rimonte vuol dire che hai voglia di vincere, credo che questo sia una dote speciale per una squadra. Certamente a gennaio si possano fare acquisti mirati, ma penso che la rosa salvo clamorosi avvenimenti non cambierà più di tanto”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl