Mino Raiola: “El Kaddouri ha qualità, vedrete. Hamsik? Se arriva lo sceicco…”

Mino Raiola è intervenuto nel corso di “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radio Crc. Queste le parole del procuratore di El Kaddouri evidenziate da SpazioNapoli:

“Napoli – Milan è una partita importante per il campionato. Tuttavia è più decisiva per il Milan che per il Napoli perchè se i rossoneri perdessero entrerebbero in una ulteriore crisi mentre al Napoli diciamo che non succede niente.

Se mi aspettavo questo Napoli? Diciamo che il Napoli ha guadagnato punti perchè altre squadre li hanno persi, ad esempio il Milan. Il Napoli è una società un po’ anomala, prima di tutto per la grande passione che c’è e seconda cosa perchè grazie al fallimento è riuscito ad aprire un nuovo ciclo.

La Serie A? Ma è ovvio che si perdono i campioni, il nostro calcio sta invecchiando mentre nelle altre nazioni si sta evolvendo. Poi i campioni ritorneranno automaticamente quando vedranno che in Italia ci sono stadi belli, c’è la passione e tante altre cose che ora in Italia mancano e che negli altri campionati ci sono.

Quanto vale Hamsik? I valori nel calcio è difficile darli, è sempre il compratore a stabilire il prezzo. De Laurentiis inoltre è bravo perchè non vende, ed automaticamente quando non vendi il prezzo sale. Però se arriva uno sceicco e si siede con De Laurentiis… non lo so che succede. Io comunque tengo a chiarire che non sono il procuratore di Hamsik.

El Kaddouri? E’ arrivato da tre mesi, ed ogni ragazzo ha bisogno di tempo per ambientarsi. La Società conosce le qualità del ragazzo e posso assicurare che rivestirà una parte importante nel futuro del Napoli.

Jonathas come vice Cavani? No, io credo che quando hai giocatori come Cavani ed Hamsik non puoi trovarne altri come loro. Bisogna cercarne alcuni con caratteristiche differenti. Se esistesse un altro Cavani, il valore di Edinson sarebbe dimezzato.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mino Raiola: "El Kaddouri ha qualità, vedrete. Hamsik? Se arriva lo sceicco..."

Impostazioni privacy