shinystat spazio napoli calcio news Maxischermi, la SSC Napoli chiarisce la propria posizione

Maxischermi, la SSC Napoli chiarisce la propria posizione


La questione sulla mancata installazione dei maxischermi allo stadio San Paolo tiene banco ormai da anni. E’ un continuo botta e risposta tra la SSC Napoli e l’assessore allo sport del comune di Napoli Giuseppina Tommasielli che, a suon di dichiarazioni, cercano continuamente di giustificarsi per il mancato avanzamento del progetto. A fare chiarezza però, è proprio la società sotto l’ombra del Vesuvio che, stufa di questa scomoda situazione, ha alzato la voce tramite un comunicato pubblicato pochi minuti fa sulle pagine del proprio sito ufficiale.

“A seguito delle dichiarazioni dell’assessore allo sport del Comune di Napoli, dottoressa Giuseppina Tommasielli, nel corso di una trasmissione televisiva andata in onda lunedi 12 novembre, secondo le quali il Comune di Napoli avrebbe fornito formale autorizzazione a montare i maxi schermi nello stadio San Paolo, mentre il Calcio Napoli vi avrebbe rinunciato per non perdere posti da porre in vendita, la SSC Napoli dichiara di non aver mai ricevuto dal Comune di Napoli la necessaria autorizzazione a montare i suddetti maxi schermi, pur avendo presentato la richiesta, corredata di ogni dettaglio tecnico, nel marzo 2011. Nella richiesta di autorizzazione, la SSC Napoli ha chiesto di poter installare i maxi schermi sul terzo anello, settore inibito da anni alle vendite. Per questo motivo, non si comprende come l’assessore Tommasielli possa affermare che la SSC Napoli non avrebbe interesse a montarli, perchè perderebbe dei posti destinati alla vendita. Inoltre, in assenza di autorizzazione al montaggio dei maxischermi, la SSC Napoli ha provveduto a propria cura e spese, all’installazione di led luminosi di ultimissima generazione, sugli spalti nei settore distinti e Posillipo, per consentire agli utenti dello stadio di fruire di informazioni utili, quali l’orologio, i risultati da altri campi e informazioni sulla viabilità, che saranno disponibili da sabato 17 novembre“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl