shinystat spazio napoli calcio news Ag. Insigne: "Mazzarri sta gestendo Lorenzo nel modo giusto"

Ag. Insigne: “Mazzarri sta gestendo Lorenzo nel modo giusto”


Fabio Andreotti è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si gonfia la rete”. Queste le parole del procuratore di Lorenzo Insigne evidenziate da SpazioNapoli:

“Non mi meraviglio del rendimento che sta avendo Lorenzo. Mazzarri lo sta utilizzando nella maniera giusta, perchè sta crescendo bene alle spalle di due attaccanti come Pandev e Cavani. Sono contento, sta andando come tutto era stato programmato.

Se è tornato il Napoli di un tempo? Io ho notato una cosa: quando il Napoli cambia modulo, come è successo ieri e contro il Dnipro, si notano delle grandi differenze in positivo. La squadra è comunque ben messa, può giocarsi le sue carte in campionato e fare una bella figura in Europa. Non credo che ci siano mai stati problemi di spogliatoio. Ripeto, quando la squadra cambia il suo modo di giocare, si notano grandi miglioramenti.

Come sta vivendo Lorenzo questo momento? Per lui è un momento bellissimo, per lui è una favola. Quello che doveva dimostrare lo sta già dimostrando a prescindere che giochi dall’inizio o subentri a gara in corso. Secondo me l’ideale sarebbe giocare con Insigne insieme a Pandev e Cavani ed Hamsik a ridosso. Ribadisco il concetto, sarà un caso, ma con questa organizzazione il Napoli ha ribaltato due partite”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl