shinystat spazio napoli calcio news Video - nuovo spot D&G, ci sono anche due calciatori azzurri

Video – nuovo spot D&G, ci sono anche due calciatori azzurri


Nell’immaginario relativo al marketing di un marchio importante come lo è la Dolce & Gabbana, colonna portante della moda italiana nel mondo, non c’è spazio per valutazioni di carattere tecnico. Una giovane promessa è tale, senza andare a studiare quello fatto fino ad ora, ma basandosi semplicemente sulle proiezioni di inizio campionato. Ed ecco così che una serie di campioni affermati e campioncini in erba, alcuni già confermatisi nel panorama calcistico italiano, altri in procinto di comprovare il proprio talento, altri ancora relegati un quella fascia in cui le prove d’esame sono finite ed il risultato non è stato come si sperava.

Alla moda non interessa, l’immagine, l’aspetto esteriore, i corpi, ed il modo in cui ci si espone al pubblico con capi esclusivi è tutto quanto importi per uno spot pubblicitario che spesso, grazie ai corpi presi in prestito dai calciatori, ha guadagnato maggiore notorietà, sfruttando l’immagine di icone calcistiche amate da milioni di giovani. Nel nuovo spot della D&G sono ben noti i volti dell‘elite del calcio  italiano, come Osvaldo, Boateng, El Shaarawy, Destro, Ogbonna, Giovinco, Pato e tanti altri.

A fargli compagnia ci sono anche due calciatori azzurri, Eduardo Vargas e Lorenzo Insigne, che attualmente rappresentano nell’immaginario del tifoso partenopeo medio,  l’uno l’immagine del successo, anche se in proiezione, e l’altro l’icona del fallimento, della resa, sportiva si intende. Due giovani promesse che hanno avuto un destino diverso, si incrociano su di una famosissima passerella della moda mondiale per sfoggiare capi di grido, accessori fashion, il tutto in atteggiamenti provocanti, sguardi sexy e pose mozzafiato, per il piacere degli sguardi femminili. Per gli sguardi disinteressati di noi “soliti materialisti” uomini,  non ci sembra l’ora di rivederli in campo con la sola ed unica divisa che riteniamo di riconoscere, la gloriosa maglia della nostra squadra del cuore.

Ecco il video dello spot:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl