Video – nuovo spot D&G, ci sono anche due calciatori azzurri

Nell’immaginario relativo al marketing di un marchio importante come lo è la Dolce & Gabbana, colonna portante della moda italiana nel mondo, non c’è spazio per valutazioni di carattere tecnico. Una giovane promessa è tale, senza andare a studiare quello fatto fino ad ora, ma basandosi semplicemente sulle proiezioni di inizio campionato. Ed ecco così che una serie di campioni affermati e campioncini in erba, alcuni già confermatisi nel panorama calcistico italiano, altri in procinto di comprovare il proprio talento, altri ancora relegati un quella fascia in cui le prove d’esame sono finite ed il risultato non è stato come si sperava.

Alla moda non interessa, l’immagine, l’aspetto esteriore, i corpi, ed il modo in cui ci si espone al pubblico con capi esclusivi è tutto quanto importi per uno spot pubblicitario che spesso, grazie ai corpi presi in prestito dai calciatori, ha guadagnato maggiore notorietà, sfruttando l’immagine di icone calcistiche amate da milioni di giovani. Nel nuovo spot della D&G sono ben noti i volti dell‘elite del calcio  italiano, come Osvaldo, Boateng, El Shaarawy, Destro, Ogbonna, Giovinco, Pato e tanti altri.

A fargli compagnia ci sono anche due calciatori azzurri, Eduardo Vargas e Lorenzo Insigne, che attualmente rappresentano nell’immaginario del tifoso partenopeo medio,  l’uno l’immagine del successo, anche se in proiezione, e l’altro l’icona del fallimento, della resa, sportiva si intende. Due giovani promesse che hanno avuto un destino diverso, si incrociano su di una famosissima passerella della moda mondiale per sfoggiare capi di grido, accessori fashion, il tutto in atteggiamenti provocanti, sguardi sexy e pose mozzafiato, per il piacere degli sguardi femminili. Per gli sguardi disinteressati di noi “soliti materialisti” uomini,  non ci sembra l’ora di rivederli in campo con la sola ed unica divisa che riteniamo di riconoscere, la gloriosa maglia della nostra squadra del cuore.

Ecco il video dello spot:

http://youtu.be/qM0oosxrP8M

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Video – nuovo spot D&G, ci sono anche due calciatori azzurri

Impostazioni privacy