shinystat spazio napoli calcio news Mesto: "Gol importante e grande reazione, quando siamo in campo giochiamo sempre per la vittoria"

Mesto: “Gol importante e grande reazione, quando siamo in campo giochiamo sempre per la vittoria”


Tornato da avversario al Luigi Ferraris,Giandomenico Mesto è entrato nel corso del secondo tempo mettendo a segno il gol del momentaneo 1-1. Al termine della partita, l’esterno destro del Napoli è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone. Ecco quanto raccolto da CalcioNews24.com:

Il mio è stato un gol importante per la mia squadra. La mancata esultanza voleva essere un gesto per le persone straordinarie che ho lasciato qui e per i miei ex compagni del Genoa. Volevamo reagire perché abbiamo la prerogativa di vincere tutte le partite. Anche quando magari gli avversari giocano meglio di noi, vogliamo i tre punti e cerchiamo di fare del nostro meglio. Oggi il Genoa ha disputato un’ottima gara, ma non per questo motivo abbiamo abbassato la guardia. Siamo andati sotto per due volte, ma abbiamo saputo reagire e vincere. Lo scudetto? Cerchiamo di fare del nostro meglio, poi vediamo…“.

Fonte: calcionews24.com

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl