Mazzarri a Premium: “Vittoria difficile, nel secondo tempo grande prestazione. Cavani? Fondamentale. Su Pandev…”

Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dopo il match batticuore vinto contro il Genoa. Queste le sue parole:

“Oggi è stata davvero difficile contro un avversario tosto come il Genoa. In linea generale, contro le squadre di Delneri non è mai facile. Sono contento della prestazione dei ragazzi anche perchè abbiamo giocato in Europa League due giorni fa e non è facile a livello di concentrazione e adrenalina. Soprattutto nella ripresa la squadra si è espressa alla grande. Nel primo tempo invece eravamo troppo contratti, bloccati.

Behrami? Mi dispiace che mancherà col Milan, ma credo che abbiamo dei centrocampisti che possano sostituirlo bene.

Pandev? L’ho sostituito esclusivamente per l’infortunio, ma comunque Insigne sarebbe entrato lo stesso per un difensore, in quanto volevo passare al 4-2-3-1 come ho fatto poi con l’ingresso di Mesto.

Europa League? Oggi si è visto come alcuni giocatori che hanno giocato anche giovedì erano stanchi: ad esempio Cavani, credo che se fosse stato lucido alcune occasioni nel primo tempo e nel secondo le avrebbe messe dentro. Ma anche non al top è fondamentale, il contributo lo da sempre.

Finalmente dopo un periodo in cui la porta sembrava stregata, in particolare a Bergamo, sembra che nelle ultime due gare ci stia girando meglio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri a Premium: “Vittoria difficile, nel secondo tempo grande prestazione. Cavani? Fondamentale. Su Pandev…”

Impostazioni privacy