shinystat spazio napoli calcio news Avversarie EL - Il Psv dilaga ed il Dnipro si ferma

Avversarie EL – Il Psv dilaga ed il Dnipro si ferma


Anche le avversarie del Napoli nel Girone F di Europa League sono state impegnati nei rispettivi campionati nazionali.

Il PSV Eindhoven di Dirk Advocaat, ultimo avversario del Napoli nella partita che probabilmente sancirà il passaggio o meno del girone per gli azzurri, dilaga contro l’Heerenveen. Dopo che i “boerens” vanno sotto dinanzi al proprio pubblico grazie alla rete di De Ridder per gli ospiti dopo appena otto minuti di gioco, il PSV riprende il match in mano e va a segno per ben cinque volte: Narsingh, Mertens, Wijnaldum e una doppietta nel finale di Tim Matavz fissano il punteggio sul 5-1 finale.

Stop inaspettato invece per il Dnipro che in casa dell’Illichivets viene fermato sullo 0-0, complice anche un’espulsione di Fedetskiy, il giustiziere azzurro per ben due volte in Europa, che compromette la gara dei suoi.

Fermo invece l’Aik Solna dal momento che l’Allsvenskan è già terminata. Ip prossimi avversari del Napoli tra poco meno di due settimane, quindi, arriveranno alla sfida con il Napoli probabilmente con maggiore freschezza, elemento da non sottovalutare.

Christian Sorrentino

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl