shinystat spazio napoli calcio news Antonelli: "Dimentichiamo la sconfitta col Napoli e pensiamo a vincere il derby"

Antonelli: “Dimentichiamo la sconfitta col Napoli e pensiamo a vincere il derby”


Questo pomeriggio contro il Napoli è risultato uno dei migliori in campo della sua squadra. Stiamo parlando di Luca Antonelli, che dopo la gara ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNews24.com: “Abbiamo disputato una grandissima partita, purtroppo torniamo a casa ancora una volta con zero punti. Adesso pensiamo a prepararci per regalare una soddisfazione a noi e ai nostri tifosi vincendo il derby di domenica. La posizione in classifica non è buona, ma non dobbiamo pensarci. Noi scendiamo sempre in campo per vincere, però abbiamo dovuto fare i conti con il Napoli che ha grandi campioni; alla fine è andata così. La prestazione è stato ottima e lo ha dimostrato l’applauso del pubblico a fine partita. Verremo sicuramente fuori da questo momento negativo. La stracittadina di domenica? Sarà un grandissimo derby come sempre“, ha concluso il mancino del Genoa.

Fonte: calcionews24.com

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl