shinystat spazio napoli calcio news Silver Mele: "Cavani vero top-player del Napoli. Con il Dnipro c'è stata una reazione da Napoli"

Silver Mele: “Cavani vero top-player del Napoli. Con il Dnipro c’è stata una reazione da Napoli”


Silver Mele, giornalista di Sportitalia, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “La sfida con il Dnipro è stato l’autentico spartiacque della stagione. La squadra ha messo in campo cuore e orgoglio e ha dato vita ad una reazione da Napoli. Dopo i fischi del primo tempo per chiunque squadra sarebbe stato difficile rimontare. Gli azzurri però si sono aggrappati al vero top-player del Napoli, Edinson Cavani che ha dimostrato tutta la forza di questa squadra. Domani sarà una sfida interessante, anche perchè il Genoa vorrà riprendersi dalla propria difficile situazione ma con pezzi importanti del proprio organico fuori per infortunio. La formazione di domani? Credo giocherà Insigne anche perchè ha dimostrato di essere in palla. Pandev potrebbe riposare per recuperare lo smalto di inizio stagione ma non escludo una possibile staffetta fra i due”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl