shinystat spazio napoli calcio news Moriero: "Il Napoli è già pronto per fermare la Juve, è presto per l'Inter"

Moriero: “Il Napoli è già pronto per fermare la Juve, è presto per l’Inter”


Francesco Moriero, ex centrocampista azzurro, è intervenuto a Tuttomercato.web per rilasciare alcune impressioni in merito alla squadra azzurra. Ecco le sue impressioni: “Gli azzurri hanno avuto degli alti e bassi ma la vittoria di giovedì può rimettere in carreggiata la squadra. La squadra di Mazzarri è l’unica anti-Juve, migliora anno dopo anno e il tecnico partenopeo è molto bravo e preparato. Da allenatore, posso dire di ammirare molto Mazzarri; il Napoli è pronto per fermare la Juve, mentre per l’Inter è ancora troppo presto. I nerazzurri diventeranno una grande squadra col tempo, anche se quella bianconera resta la squadra da battere“.

Nonostante i recenti passi falsi in campionato, ci sono ancora alcuni feedback per la squadra di Mazzarri in vista dei prossimi impegni. Mancano ancora otto gare alla fine del girone d’andata e sono ancora aperte le probabilità di insidiare le due sorelle, Juve ed Inter, in vetta alla classifica. La strada da percorrere è cominciata con la vittoria salutare in coppa, serve proseguire sullo stesso percorso, questa volta senza distrazioni fatali ne rilassatezze causate da limiti tecnici; servono uomini determinati a portare avanti un progetto che, per ora, ha mostrato troppe falle per risultare vincente. Traghettare la squadra a Gennaio in una posizione di classifica beneaugurante sarà l’obiettivo principale, poi le proiezioni di mercato potranno regalare a Mazzarri gli uomini giusti (o anche l’uomo giusto) per tentare lo sprint verso traguardi che i tifosi, anche nei momenti di sconforto, non hanno mai dimenticato.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl