E.Fedele: “Il Napoli vive sulla buona vena realizzativa di Cavani e sugli inserimenti di Hamsik”

Enrico Fedele, procuratore, tra gli altri, di Paolo Cannavaro, ha rilasciato interessanti dichiarazioni a “Il Sussidiario“. Ecco alcuni spunti: Io penso che Vargas abbia bisogno di altro tempo per ambientarsi, per questo cercherei di mandare in prestito il giocatore a qualche altra società per non gettare al vento l’investimento. Nenè lo vedrei bene a Napoli, perché sia fisicamente che tecnicamente potrebbe essere adatto a fare il vice-Cavani in azzurro”.

“Il Napoli vive della grande vena realizzativa di Cavani e degli investimenti di Hamsik: manca un attaccante in grado di fare la differenza sul gioco aereo quando le squadre sono chiuse. Io penso che dopo 4-5 anni il ciclo di un allenatore possa finire. Mazzarri è un grande allenatore e con i giocatori a disposizione ha fatto il massimo, ma credo che abbia voglia di fare altre esperienze professionali. Sostituti? Io credo che dipenderà tutto dalle ambizioni del club. Se vorrà mantenere un profilo alto in Italia allora dovrà prendere tecnici di un certo valore. Montella? Non credo andrà via da Firenze“.

Argomento, quest’ultimo, da nascondere sotto il tappeto, considerando la suscettibilità ultima di cui Mazzarri sembra essere prigioniero, ma soprattutto per non minare la tranquillità di un gruppo che ha bisogno di concentrarsi per ritrovare una verve agonistica necessaria per sciorinare un gioco di livello. Le ultime prestazioni non sono state di certo brillanti sotto questo aspetto, pertanto la tifoseria è ansiosa di rivedere le trame spumeggianti di un tempo, quelle che hanno fatto sognare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » E.Fedele: "Il Napoli vive sulla buona vena realizzativa di Cavani e sugli inserimenti di Hamsik"

Impostazioni privacy