shinystat spazio napoli calcio news Cavani vale 120 milioni di euro

Cavani vale 120 milioni di euro


I quattro gol segnati giovedì da Edinson Cavani hanno riacceso prepotentemente le luci su un possibile mercato dell’attaccante azzurro. De Laurentiis, ad agosto, lo ha blindato fino al 2017 inserendo, all’interno del contratto, una clausola rescissoria di ben 60 milioni di euro oltre ad aumentare il suo ingaggio fino ad una cifra vicina ai 5 milioni di euro a stagione. I pretendenti del Matador sono ormai conosciuti essendo davvero pochi i club che possono vantare possibilità economiche così importanti per sottrarre il giocatore al club azzurro. Al primo posto c’è ovviamente il Psg dello sceicco Nasser che sarebbe disposto a fare follie pur di portare il giocatore nella capitale francese. Al secondo posto c’è il Real Madrid di Jose Mourinho. L’allenatore portoghese non ha mai nascosto l’interesse per Cavani ma sembra difficile che il Real possa spendere una cifra così alta vista la situazione economica del club e, in generale, di quella spagnola. Costo che, oltre ai 60 milioni di clausola, aumenterebbe sommando l’ingaggio, almeno quinquennale, e la percentuale da riconoscere ai suoi procuratori arrivando a toccare il tetto dei 120 milioni di euro. Una cifra proibitiva anche per lo sceicco più pazzo del mondo.

Fonte: goal.com

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl