shinystat spazio napoli calcio news Zamparini: "Felice di aver ceduto Cavani al Napoli. Dal punto di vista agonistico è il numero uno"

Zamparini: “Felice di aver ceduto Cavani al Napoli. Dal punto di vista agonistico è il numero uno”


Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Spazionapoli: “Mi sono commosso nel vedere un Cavani così grintoso e determinato. E’ stato un piacere venderlo al Napoli, voglio bene ai napoletani. Quando era a Palermo non aveva la maturità giusta per esplodere, spesso prendeva fischi perchè andando avanti e indietro non era lucido sotto porta. Ora invece è un bomber micidiale, tutti lo vorrebbero”.

Sul paragone con Messi: “E’ un paragone che non esiste, in quanto giocano ruoli diversi: Messi non è un attaccante vero, mentre il Matador è una punta implacabile”.

Aneddoti di mercato: “De Laurentiis mi chiese Pastore, ma io glielo negai. Avevamo un tridente fantastico composto da Hernandez, Cavani e lo stesso Pastore”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl