shinystat spazio napoli calcio news Deportivo con l'acqua alla gola: 100 milioni di debito!

Deportivo con l’acqua alla gola: 100 milioni di debito!


Tempi duri per la società galiziana del Deportivo la Coruña: da un lato, una classifica deludente che la obbliga a lottare per non retrocedere; dall’altro, lo spettro di una crisi finanziaria che si avvicina a grandi falcate. Il club, infatti, ha registrato un passivo di oltre 100 milioni di euro costringendo giocatori e dipendenti a soffrire, già da diverso tempo, dei pagamenti dello stipendio.

I vertici assicurano che la situazione è sotto controllo e presto si giungerà a una soluzione definitiva, ma il pressing dei creditori continua e il malumore inizia a serpeggiare in modo preoccupante. Il prossimo martedì è prevista una riunione straordinaria al fine di trovare un rimedio utile per scongiurare il baratro del fallimento.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl