Corbo a RM: ” In Europa devono giocare i migliori”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica è intervenuto al programma “Si gionfia le rete” sulle frequenze di Radio Crc, sottolineando quanto sia importante schierare in Europa sempre i migliori giocatori.

“Cavani è tra i primi tre o quattro attaccanti del calcio europeo alla pari di Ibra, Van Persie e Falcao.

La vittoria di ieri non si deve dimenticare perché acquisita in modo contorto: ormai si era ad un passo dall’ ultimo posto del girone e, non appena sono intervenuti i giocatori di qualità, il Napoli si è rialzato. Ciò dimostra che in Europa non si può giocare senza campioni. 

Insigne? Il suo caso è molto interessante. Il rivale di Insigne è Pandev e Mazzarri deve capire che la freschezza del 21enne di Frattamaggiore deve essere il punto di partenza del futuro azzurro. Il macedone è un elemento importante della rosa ma deve essere un contorno.

Il Napoli deve assumere un grande esperto di mercato perché si è speso tanto e si sono presi calciatori di medio livello: basta pensare a Donadel che prende 1 milione netto all’anno. Questa figura può essere anche Bigon ma deve lavorare in piena e assoluta libertà” .

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo a RM: " In Europa devono giocare i migliori"

Impostazioni privacy