shinystat spazio napoli calcio news Cannavaro: "Cavani è un fenomeno. La svolta? No, perchè siamo sempre il Napoli. Fischi? Pubblico ingeneroso"

Cannavaro: “Cavani è un fenomeno. La svolta? No, perchè siamo sempre il Napoli. Fischi? Pubblico ingeneroso”


Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto il capitano del Napoli Paolo Cannavaro. Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli:

Cosa ho detto a Cavani? A parte il pallone, gli ho detto che poteva portarsi anche la bandierina. Di solito quattro gol non li fa neanche in allenamento, quindi è stato davvero fenomenale. Come lo fermo in allenamento? Qualche fallo viene fischiato meno per cui uso un po’ di mestiere. Magari marcandolo io in allenamento è diventato così forte!

La svolta? No, perchè noi non stiamo facendo male. Siamo in corsa per il passaggio in Europa, siamo nelle prime posizioni in campionato. Sembra quasi che abbiamo sbagliato qualcosa, e a noi dispiace. Siamo sempre gli stessi, siamo sempre la squadra solida che si vede in tutte le partite.

Genoa? Fa venire in mente tanti bei ricordi, ma ora dobbiamo guardare il presente. Sarà una partita dura, di quelle fisiche, anche perchè loro non sono in un buon momento per cui sarà davvero dura. Ma noi abbiamo bisogno di vincere, per cui andremo a Genova per la vittoria.

I fischi? La squadra fino al 90′ è intoccabile, dopo i 90 minuti i tifosi possono fare ciò che vogliono. Io credo siano un po’ immeritati e ingenerosi, perchè il Napoli c’è. Sarebbero stati giustificati in caso di non vittoria, ma ieri non mi sono piaciuti. Anche perchè ci sono giocatori intimoriti da questi fischi, ma che comunque sanno quanto è caloroso il pubblico di Napoli.

Difesa a 4? Tante volte ci capita di difendere a quattro durante la partita, anche perchè il mister è uno che cambia molto, non rinuncia mai a cambiare, lo fa e lo farà in futuro”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl