Dzemaili a RM: “Vogliamo superare il turno, se non ci fosse stato quel black-out improvviso avremmo subito chiuso l’incontro. Cavani? Ha una capacità realizzativa impressionante”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Blerim Dzemaili per rilasciare qualche considerazione sull’emozionante successo in rimonta del Napoli sul Dnipro. Ecco quanto evidenziato:

Noi abbiamo sempre detto che ci teniamo a superare il turno, solo che ad un certo punto c’è stato un calo di tensione che ha rischiato di compromettere l’incontro. Nei primi venti minuti li abbiamo schiacciati nella loro metà campo, avremmo potuto segnare tanti altri gol. Per fortuna Hamsik e gli altri ci hanno dato una mano nel corso della ripresa. Cavani? Ha una cattiveria impressionante davanti alla porta. Quella di questa sera è una grande prova di carattere in risposta a qualche fischio di troppo. Genoa? E’ una partita importante, ci auguriamo di imprimere una svolta anche in campionato sulla scorta di questo successo. Squadra emotiva? Può essere, però se il gruppo gioca con la testa sgombra è capace di fare bene ovunque. Futuro titolarissimo? Dipende dal mister, aspetterò sempre il mio turno senza contestare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dzemaili a RM: "Vogliamo superare il turno, se non ci fosse stato quel black-out improvviso avremmo subito chiuso l'incontro. Cavani? Ha una capacità realizzativa impressionante"

Impostazioni privacy