shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis torna al San Paolo

De Laurentiis torna al San Paolo


Finalmente! Il patron azzurro, dopo un periodo che l’ha tenuto lontano dal suo Napoli, torna a sedersi in tribuna per sostenere, dal vivo, la sua squadra. A causa di vari impegni lavorativi, per il versante cinema, il numero uno azzurro era riuscito a seguire il Napoli solo via satellitare. Ma da stasera rirpenderà la consueta routine, ritornando a prendere posto tra l’elegante moglie e il figlio Edoardo, vicepresidente azzurro .

E non c’è modo migliore per festeggiare il “ritorno” del proprio presidente, se non con una bella vittoria.

D’altronde il Napoli, sia per smuovere il morale collettivo, decisamente basso, sia per ri-cominciare a fare bene in questa competizione, ha bisogno di una vittoria. Fare goal ed estrinsecare una buona prestazione sul nostro terreno, sarebbero buone premesse per galvanizzare le speranze di proseguire il cammino europeo e per riaccendere quella fame calcistica che induca la squadra a continuare, con decisione, la corsa in campionato su Juventus e Inter, cercando di accorciare sempre di più le distanze, procrastinando così la permanenza nella zona alta della classifica.

Le parole che il presidente destinerà ai suoi giocatori, prima di scendere in campo, saranno fondamentali. La squadra ha bisogno di essere motivata. E il passato ci insegna, che quando il carismatico allenatore non riusciva a spronare i suoi ragazzi, vittime di sconforto e negatività, sono state quasi sempre provvidenziali, le parole urlate negli spogliatoi dal nostro eclettico presidente.

Basta con la mediocrità. Adesso l’importante è vincere.

Riproduzione Riservata

Alina De Stefano

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl