shinystat spazio napoli calcio news Vargas - Acquafresca, scambio in vista

Vargas – Acquafresca, scambio in vista


Aumenta la lista delle presunte pretendenti per Edu Vargas, attaccante cileno in forza al Napoli. Dopo Sampdoria, Torino e Pescara all’elenco delle squadre di serie A interessate a inserire nella loro rosa il piccolo attaccante azzurro ora si iscrive anche il Bologna.

I rossoblu hanno infatti iniziato la stagione con parco attaccanti limitato ai soli Gilardino, Acquafresca e Gabbiadini e vorrebbero rinforzare la rosa con una punta veloce e tecnica. I primi pensieri del dirigente del Bologna Zanzi sono finiti su Coutinho dell’Inter e Ljajic della Fiorentina ma entrambe le trattative sono apparse troppo difficile da portare a termine.

Ecco così che è nata l’idea Vargas che sembra sempre più lontano dalla avere un futuro in azzurro dopo tanti mesi in cui ci sono stati più i dubbi suscitati dalle prestazioni  del cileno che le gioia ad occupare i pensieri di Mazzarri e De Laurentiis.

La chiave di volta nella possibilità di vedere Vargas in rossoblu piuttosto che altrove è rappresentate però da un possibile intrigo di mercato. Il Bologna ha, come detto, nel suo parco attaccanti Robert Acquafresca, giocatore che piace al Napoli da tanto tempo e che ha sfiorato la maglia azzurra nell’estate 2009.

L’ipotesi di uno scambio tra i due potrebbe divenire concreta visto quindi il reciproco interesse delle società per i giocatori e il poco spazio trovato da entrambi nelle attuali compagini.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl