shinystat spazio napoli calcio news Onofri: "Il Genoa gioca come una squadra di Serie B"

Onofri: “Il Genoa gioca come una squadra di Serie B”


Intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, in onda su Radio Crc, l’ex allenatore del Genoa Claudio Onofri ha parlato della sfida che attende la squadra di Del Neri domenica alle 15 con il Napoli a Marassi: “Il Genoa ha molti più problemi del Napoli, non capisco come la squadra di Del Neri stia giocando così male, sembra una squadra di Serie B. Domenica credo che assisteremo ad una partita molto combattuta perchè entrambe le squadra vogliono uscire da questi brutti momenti. Mazzarri e il turnover? Credo che sia giusto puntare sul campionato perchè l’organico del Napoli non è in grado di reggere il doppio impegno. Il Napoli è stato sfortunato con il Torino, ora si troverebbe a -3 dal primo posto, ma prima o poi riceverà un colpo di fortuna. I partenopei in casa hanno un talento, si chiama Edu Vargas. Il cileno in campionato era un talento come pochi, peccato che non riesca ad esprimersi sui suoi livelli qui in Italia. Il Napoli a mio avviso può lottare con la Juventus, anche se i bianconeri dispongono di una rosa nel complessivo più forte”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl