shinystat spazio napoli calcio news Napoli, Supercoppa: De Laurentiis patteggia

Napoli, Supercoppa: De Laurentiis patteggia


E’ ufficiale: il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso di patteggiare in merito a quanto successe l’11 agosto scorso nel match di Supercoppa tra Juve e Napoli, terminato come ben sappiamo 4 a 2 per i bianconeri, e dove il Napoli non si presentò alla premiazione come segno di protesta nei confronti dell’arbitraggio di Mazzoleni. Ebbene, quest’oggi De Laurentiis dinanzi alla Commissione Disciplinare presieduta da Salvatore Lo Giudice ha chiesto il patteggiamento, che ora bisognerà vedere se sarà accordato dall’organo di giustizia sportiva, raggiungendo un accordo con il Procuratore Federale Stefano Palazzi sulla base di una multa di 25mila euro (più altri 20mila per la Società Sportiva Calcio Napoli) per la mancata presenza del Napoli alla cerimonia di premiazione della Supercoppa italiana, con l’aggiunta di un’altra di 12mila euro a causa delle espressioni offensive e minacciose nei confronti dei giornalisti presenti, con chiaro riferimento a quanto rivolto da parte di De Laurentiis al giornalista Andrea Longoni, in occasione del Consiglio di Lega del 4 luglio scorso.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl