shinystat spazio napoli calcio news Moggi assolto: "Non ha commesso reato, non diffamò Zeman"

Moggi assolto: “Non ha commesso reato, non diffamò Zeman”


Luciano Moggi, ex dg della Juventus è stato stamane prosciolto al Palazzo di Giustizia di Milano dall’accusa di aver diffamato l’attuale tecnico della Roma Zdenek Zeman, che aveva querelato Moggi per alcune dichiarazioni del tipo “non sa allenare”. Queste presunte accuse però agli occhi della giustizia non hanno dato ragione a Zeman, perchè secondo il gup di Milano Luigi Varanelli il fatto non costituisce reato”. Nonostante la Procura di Milano avesse chiesto il rinvio a giudizio per Moggi, il gup Varanelli lo ha prosciolto per la causa prima citata. Le motivazioni saranno presentate entro i prossimi 30 giorni. Non trova quindi pace la rivalità tra l’ex dg bianconero e il boemo, rivalità che risale dai tempi di Calciopoli, periodo nel quale Zeman fu chiamato in tribunale per accusare di doping i giocatori della Juventus, cosa che a suo avviso gli rovinò la carriera, con Moggi che poco tempo dopo gli rispose: “Zeman dice che è colpa mia se è stato esonerato? Beh, è stato esonerato dal Napoli, dalla Lazio, dalla Salernitana, dal Lecce, dal Fenerbahce e dalla Stella Rossa perchè non sa allenare, i giocatori non lo capiscono quando parla”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl