Mazzarri pronto per il Dnipro dopo il controllo medico

Dopo le tante voci sul presunto intervento di Walter Mazzarri di lunedì mattina, in merito al quale lo stesso tecnico ha tenuto a precisare che si è trattato di un semplice controllo, l’allenatore del Napoli ieri senza problemi si è presentato prima di tutti a Castelvolturno pronto per preparare la delicata sfida di Europa League contro il Dnipro.

Lunedì mattina si era sfiorato il caso e il clamore inseguito alle voci che vedevano il tecnico azzurro protagonista di un intervento di angioplastica presso una clinica di Mercogliano, intervento secondo altre indiscrezioni programmato da tempo.

Inseguito a ciò il collegato immediato con le dichiarazioni di alcune settimane fa, dello stesso tecnico, riguardo all’eventualità di prendere un anno di riposo alla fine della stagione in corso. In molti infatti hanno pensato ad eventuali problemi di salute come causa di tale possibile scelta.

Proprio Mazzarri però ha precisato che è stato un semplice controllo da tempo previsto e che le voci in merito sono state eccessive e forvianti senza fare riferimento ad eventuali problemi di salute che lo potrebbero costringere a lasciare per un pò la panchina.
Ieri mattina inoltre è stato il primo a giungere agli allenamenti in vista della sfida europea contro il Dnipro, gara divenuta decisamente delicate inseguito alle ultime due sconfitte subito contro il PSV e gli stessi ucraini avversari di domani sera al San Paolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri pronto per il Dnipro dopo il controllo medico

Impostazioni privacy