RILEGGI IL LIVE – Mazzarri: “Domani Aronica e Vargas sicuri titolari. Bisogna essere più cattivi e spaccare la porta. Il controllo? Rispettate la privacy”

13:05 – Termina la conferenza stampa di Walter Mazzarri e Gokhan Inler.

Inler: “La nostra mentalità è sempre rivolta alla vittoria, come vuole il nostro mister. Entriamo in campo sempre e solo per vincere”.

Mazzarri: Se la squadra ha perso certezze? Parliamo di prestazioni: con la Fiorentina abbiamo fatto la più brutta partita ed abbiamo vinto. Con la Juve abbiamo fatto una prestazione migliore ed abbiamo perso. La squadra al momento merita la classifica che ha, abbiamo 7 punti in più rispetto all’anno scorso e ciò testimonia che stiamo crescendo”.

Mazzarri: “Bisogna essere più cattivi, sfondare la palla e spaccarla. L’importante è che entri dentro, bisogna stare attenti e ancor più concentrati. Alla fine si spera che gli episodi girino e che la ruota cambi, questo è quello che umanamente si può fare”.

Mazzarri: “Aronica e Vargas sicuri titolari domani”.

Mazzarri:Il controllo? Non è detto che tutti debbano sapere cosa faccio nel mio privato. E’ vero che siamo personaggi dello spettacolo, ma bisogna comunque preservare la privacy di ognuno”.

Mazzarri: “Da un punto di vista della mentalità e della convinzione i giocatori ci sono, poi è chiaro che ultimamente non ci gira per niente bene”.

Inler: Titolari domani? Queste cose le decide il mister ma chi scende in campo deve a prescindere dare sempre il massimo”.

Mazzarri: “Non siamo assolutamente Cavani dipendenti, a Bergamo abbiamo subito la prima sconfitta senza di lui e abbiamo comunque creato tante palle gol”

Inler: “Siamo cresciuti tantissimo, quest’anno vogliamo dimostrare di poter ancora dire la nostra anche in Europa League”.

Mazzarri: Formazione? Devo verificare ancora molte cose prima di decidere”.

12:30 – Benvenuti da SpazioNapoli.it alla diretta testuale della consueta conferenza stampa prepartita di Walter Mazzarri alla vigilia del match di Europa League contro il Dnipro.

Alle 12:45 il tecnico si presenterà ai microfoni nella sala stampa di Castelvolturno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE - Mazzarri: "Domani Aronica e Vargas sicuri titolari. Bisogna essere più cattivi e spaccare la porta. Il controllo? Rispettate la privacy"

Impostazioni privacy